FOLLOW US
Back

La Regione Lazio alla Buchmesse di Francoforte

La Regione Lazio alla Buchmesse di Francoforte
La Regione Lazio alla Buchmesse di Francoforte
la fiera del libro
La Regione Lazio alla Buchmesse di Francoforte
La Regione Lazio alla Buchmesse di Francoforte | la fiera del libro

La Regione Lazio, in collaborazione con AIE (Associazione Italiana Editori), nel quadro delle attività di internazionalizzazione a sostegno dell’Industria dell’editoria, sarà presente con una rappresentanza di  imprese laziali che ne faranno richiesta, alla Fiera del Libro di Francoforte (16-20 ottobre 2019).

Lo spazio espositivo regionale, di 80 mq, sarà ubicato all’interno della collettiva ICE-AIE. Le case editrici laziali che manifesteranno interesse alla partecipazione, potranno beneficiare gratuitamente dei seguenti servizi:

  • Postazioni di lavoro disponibili sulla base di una agenda a rotazione e una sala riunioni riservata;
  • Predisposizione di scaffali per l’esposizione dei libri;
  • Collegamento wi-fi;
  • Assistenza tecnica durante la permanenza in fiera;
  • Spedizione dei materiali espositivi;
  • Realizzazione di materiali di comunicazione.

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare il modulo di adesione sul sito dedicato entro il 5 luglio 2019.

Maggiori informazioni su Laziointernational.it.

Si segnala, inoltre, che sono aperte le iscrizioni per il Catalogo Regionale di nuovi prodotti editoriali tradotti in lingua inglese. Le case editrici laziali interessate potranno fare domanda a Lazio Innova per richiedere la traduzione di un estratto di un massimo di tre titoli(oltre due ulteriori titoli di riserva) che saranno inseriti nel Catalogo Regionale dei prodotti dell’editoria da veicolare presso operatori esteri. A questi verrà data visibilità durante le principali manifestazioni fieristiche internazionali, tra cui la Fiera internazionale del Libro di Francoforte 2019. I termini per la partecipazione all'invito scadono 26 luglio 2019. Tutti i dettagli su Laziointernational.it.