FOLLOW US
Back

WAVE MARKET FAIR

WAVE MARKET FAIR
WAVE MARKET FAIR
artigianato e design
WAVE MARKET FAIR
WAVE MARKET FAIR

Wave Market Fair, la prima fiera dell'artigianato e del design di Roma, nasce nel 2016, creando un format unico di evento, che si fa network per collaborazioni tra realtà differenti, dal creativo al designer, dalla piccola imprenditoria all'artigiano del lusso, mettendo al centro la connessione e lo scambio tra le persone, con un forte impatto culturale, sociale ed economico.

L'obiettivo, sicuramente ambizioso, è quello di promuovere il Made in Italy, dando visibilità e mettendo al centro di ogni evento i creativi, dando loro tutta la visibilità possibile. Dal 2016 ad oggi la formula si è dimostra vincente, ogni edizione è cresciuta sotto tutti i punti di vista: creativi e designers sempre di più alto livello, presenze di imprenditori e visitatori in costante e crescente aumento.

Come occasione di incontro e di ispirazione reciproca, ogni evento organizzato stimola la crescita della piccola imprenditoria, incentivando così l’economia e il turismo della città. Uno dei granid valori al centro del Wave Market Fair è l'eco-sostenibilità, che si traduce nella selezione degli artigiani: dalla scelta dei cibi alle bevande, nonchè nella scelta degli allestimenti fatti con materiali di riciclo: tutto viene pensato nel rispetto del sistema in cui è inserito. 

- Places -