FOLLOW US
Back

PORTICI IN TEATRO PREMIO ANTONIO ALLOCCA

PORTICI IN TEATRO PREMIO ANTONIO ALLOCCA
PORTICI IN TEATRO PREMIO ANTONIO ALLOCCA
PORTICI IN TEATRO PREMIO ANTONIO ALLOCCA
PORTICI IN TEATRO PREMIO ANTONIO ALLOCCA |

Apre i battenti la VI edizione di Portici in Teatro– Premio Antonio Allocca- omaggio al grande artista Antonio Allocca, uno dei premi teatrali più attesi e seguiti grazie alla partecipazione del numeroso pubblico e delle compagnie partecipanti, più di 1400 attori e 100 compagnie teatrali provenienti da tutta Italia nella kermesse di un anno fa.

Chi può partecipare

Le compagnie teatrali ed i monologhisti amatoriali operanti sul territorio nazionale, non necessariamente iscritti ad enti e/o federazioni.

Modalità di partecipazione
Le compagnie teatrali e/o i monologhisti dovranno inviare la domanda di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica premioteatraleportici@gmail.com o tramite Raccomandata A/R all’indirizzo:“Dott.Bruno/Nocerino, Via A.Diaz, 9 Portici (NA) cap. 80055 entro e non oltre 31 marzo 2020.

Premi e vincitori
La Giuria, che anche per questa edizione vede la collaborazione del premio David di Donatello e la presenza di Ernesto Mahieux che, affascinato dal progetto, ha confermato di voler ricoprire di nuovo  il ruolo di Presidente della giuria, sarà costituita da attori e registi professionisti di fama nazionale, decreterà i vincitori tra le compagnie teatrali ed i monologhisti partecipanti, assegnando i premi nelle seguenti due differenti categorie: compagnie teatrali e monologhisti. i seguenti premi Saranno asseggnati anche due premi social come miglior spettacolo social e come monologo: i premi verranno assegnati dal pubblico web dei social network, tramite facebook ed Instagram. La premiazione avverrà il giorno 27 giugno 2020, nella splendida e storica cornice della Reggia dei Portici a Portici (NA), in una serata di gala alla presenza della stampa e del mondo dell teatro, del cinema e della stampa di settore.