FOLLOW US
Back

OPENGRA

OPENGRA
OPENGRA
coworking, laboratorio, luogo di incontro
OPENGRA
OPENGRA

La suggestione del quartiere Ostiense, considerato dalle guide di tutto il mondo il più di tendenza di Roma, che ha come simbolo il Gazometro, è diventato negli anni un vero e proprio museo a cielo aperto, con le sue opere di street art dei più noti artisti che hanno colorato negli ultimi anni intere facciate di interi stabili.

In questo contesto creativo è nato Opengra. Partito come spazio coworking si è poi evoluto in cerchi concentrici, spazio ibrido che ospita realtà legate al mondo della comunicazione, unendo sharing economy e openspace, spazio mentale, non fisico, flessibile e dinamico, unendo il sociale allo startup.

Lo spazio di Opengra è suddiviso in 60mq al piano terra aperti a tutti, 200 mq al piano inferiore solo su invito. Spazio coloratissimo ed energico è suddiviso in diverse aree: dalla zona coworking che offre postazioni singole, da 2 a 4 persone, fino alla meeting room per 8 persone; a disposizione anche un’area lounge, un’area riunioni e sala espositiva per startup, freelance e piccole imprese, coffee station, tavolo per lavori manuali e tecnici ed una libreria.  Nel tempo, con affaccio su strada di fronte agli ex mercati, si è aggiunta l’area dedicata agli eventi, per la presentazione libri, organizzazione di mostre, di corsi di formazione e di workshop. Se dovessimo riassumere Opengra in poche parole sarebbero: contaminazione e sinergia.

- Places -