FOLLOW US
Back

OGA VISUAL ART EXHIBITIONS 2020

OGA VISUAL ART EXHIBITIONS 2020
OGA VISUAL ART EXHIBITIONS 2020
l'eros senza censura
OGA VISUAL ART EXHIBITIONS 2020
OGA VISUAL ART EXHIBITIONS 2020 | l'eros senza censura

Il concorso OGA VISUAL ART EXHIBITIONS 2020 ha come tema l’erotismo e la sessualità, senza alcun tipo di censura, ed è promosso dallo spazio OGA (Ospizio Giovani Artisti). 

Le opere ammesse

Sezione video

Gli artisti selezionati possono anche inviare una delle loro opere fisiche della loro ricerca artistica (anche se non necessariamente correlata al video), che sarà esposta nella mostra in cui sarà presente il loro video. Per essere esposta, l’opera deve essere firmata dall’artista ed avere titolo e anno di realizzazione. Queste opere devono essere inviate all’OGA a spese dell’artista stesso e si ricorda che non verranno restituite. Entreranno a far parte della collezione OGA e potranno essere esibite anche in mostre successive. L’artista sarà sempre informato di queste mostre e sarà in grado di vedere la documentazione della mostra sul sito Web OGA e sulla pagina corrispondente su Facebook.

Foto e arte visiva

Gli artisti selezionati devono inviare (o consegnare personalmente) le opere selezionate. Per essere esposte, le opere devono essere firmate dall’artista, titolo e anno di realizzazione. Le opere dovrenno essere inviate all’OGA a spese dell’artista stesso ed entreranno a far parte della collezione OGA e potranno essere esibite anche in mostre successive. Naturalmente, l’artista sarà sempre informato di queste mostre e sarà in grado di vedere la documentazione della mostra sul sito dell’OGA e sulla pagina corrispondente su Facebook.

La scadenza prevista è per il 31 luglio 2020.