FOLLOW US
Back

Leonardo Digital Campus

Leonardo Digital Campus
Leonardo Digital Campus
uno spazio coworking che non dorme mai
Leonardo Digital Campus
Leonardo Digital Campus

Piu di 700 mq di spazio polifunzionale, 70 postazioni in opne space, 150 mq di area relax. 4 business offices. connessione WI-FI 100/100, stampe c/bn incluse,  accesso sala riunioni aree relax e break attrezzate, parcheggio gratuito, servizio reception.

Questi alcuni numeri sul Leonardo Digital Campus. Un luogo che non dorme mai, aperto 7 giorni su 7, 22h ora su 24. Luogo che offre spazi flessibili, dinamici ed organizzati in aree formali ed informali per coniugare le più diverse esigenze di interazione, comunicazione, condivisione, lavoro di squadra, privacy, concentrazione e relax.

l Leonardo Digital Campus è uno spazio di lavoro condiviso con un layout altamente funzionale e moderno, per rispondere alle esigenze di professionisti e aziende innovative; è un luogo in cui vivere uno spazio personale per il proprio lavoro. Gli ambienti sono ideati per realizzare un contesto accogliente e nel contempo adattabile alle diverse esigenze lavorative. Aree relax con divani e poltrone, aree lounge e area break con ping pong, biliardino e play station sono a disposizione per la community creando l'ambiente ideale per il networking e la condivisione delle idee. Il Leonardo Digital Campus è localizzato in un progetto unico come quello di Parco Leonardo, una città pedonale ricca di servizi ed in posizione strategica con una accessibilità veramente eccellente attraverso strada, treno e aereo, per raggiungere o essere raggiunti da tutte le principali città italiane in treno e da tutto il mondo attraverso l’aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci.

Lo spazio riservato al coworking di circa 700 mq offre ambienti flessibili, dinamici ed organizzati in aree formali ed informali., le 70 postazioni in open space, 4 uffici privati, sala riunioni, area workshop e isole per incontri informali completano l’offerta.

Spazi comuni per il relax con divani e poltrone, aree lounge e zona giochi allestita con Playstation, biliardino e tavolo da ping pong sono a disposizione per la community e creano l’atmosfera giusta per il networking e l’aggregazione.

Uno spazio per professionisti, startup, freelance, creativi, aziende, o per chi  voglia partire da zero con il proprio business, trovo nel Leonardo Digital Campus la soluzione all-inclusive e pronta all’uso. Interessanti opportunità di scambio di idee tra professionisti ed aziende.

- Places -