FOLLOW US
Back

L'arte non ha più segreti

L'arte non ha più segreti
L'arte non ha più segreti
musement, una startup made in italy
L'arte non ha più segreti
L'arte non ha più segreti | musement, una startup made in italy

Scoprire in tempo reale le migliori attrazioni (artistiche, culturali, enogastronomiche) che una città possa offrire; una finestra sulla cultura a portata di un clic. E’ questa l’idea alla base di Musement, l’innovativa app targata made in Italy, nata per avvicinare e facilitare a tutti il mondo dell’arte durante i nostri viaggi.

Una personale guida turistica alla portata di un clic
Luoghi più noti ma anche musei, palazzi, monumenti meno conosciuti ma non per questo meno affascinanti; sono tante le attrazione che ogni città, italiana e non, può offrire agli appassionati d’arte che la vogliono scoprire a 360 gradi. Ecco allora, nell’era 2.0, una personale guida turistica in grado di seguirci sempre e ovunque durante i nostri spostamenti e pronta, con il semplice utilizzo del nostro smartphone, a fornirci le migliori risposte che stiamo cercando.

La cultura, l’epicentro della startup italiana
Mostre, eventi, musei, non avranno più segreti per chi, grazie all’aiuto di Musement, le vorrà visitare. La cultura infatti è il punto di partenza di questa giovane startup e non potrebbe essere diversamente visto l’immenso patrimonio artistico che in primis l’Italia riesce ad offrire. Un tesoro la cui fruizione sarà ora più semplice proprio perché alla portata di un clic.

- MORE IMAGES -
L'arte non ha più segreti