FOLLOW US
Back

Jukedeck

Jukedeck
Jukedeck
arriva il tool per personalizzare la propria musica
Jukedeck
Jukedeck | arriva il tool per personalizzare la propria musica

E' arrivato Jukedeck: un nuovo strumento per chi vuole arricchire i propri videogame, eventi, video e presentazioni. Jukedeck è la soluzione semplice, veloce e personalizzata: il tool che permette di creare tracce audio in modo automatico, grazie all’intelligenza artificiale. Sono stati già creati oltre 500.000 brani.

Il team di Jukedeck ha fuso l’esperienza nella creazione di musica con l’intelligenza artificiale: il sistema impara come creare tracce audio, nota per nota, ecco perché ogni brano è diverso dagli altri. Si può acquistare la licenza della musica royalty free appena creata, oppure ottenerla gratis semplicemente fornendo i credits.

Jukedeck si caratterizza per: unicità, ogni traccia creata è unica, non c’è pericolo di trovare la propria musica da altre parti; personalizzazione con il controllo completo sulle caratteristiche delle proprie tracce ed, infine, con il  royalty-free  la musica creata con Jukedeck appartiene a chi l’ha creata ed è libero di fare ciò che vuole.

Per creare la propria musica basta sceglierne le caratteristiche: genere, tipologia di musica,durata e dashboard.

Jukedeck ha da poco introdotto la funzione climax che permette di settare il punto in cui la traccia avrà il suo massimo picco: questa funzione è particolarmente utile per sincronizzare l’audio con i momenti di maggior intensità dei video. Se non si ha voglia di creare il brano, si può scegliere tra la musica royalty free che Jukedeck ha messo a disposizione nella sua libreria e scaricarlo.

Per scaricare jukedeck clicca qui.

 

- MORE IMAGES -