FOLLOW US
Back

Digital Magics

Digital Magics
Digital Magics
ISPIRAZIONE, CREATIVITÀ, STRATEGIA
Digital Magics
Digital Magics

Digital Magics è un business incubator: costruisce e sviluppa startup che propongono contenuti e servizi ad alto valore tecnologico, affiancandosi ai fondatori e talenti digitali fornendo servizi di accelerazione. A luglio 2013 Digital Magics si quota all’AIM Italia, mercato dedicato alle PMI italiane ad alto potenziale di crescita, organizzato e gestito da Borsa Italiana (simbolo: DM).

Digital Magics Roma è la quarta sede di Digital Magics e affianca le startup digitali del Lazio e del Centro Italia. L’incubatore della capitale è all’interno di Talent Garden Poste Italiane, campus di coworking dedicato all’innovazione, nato dall’accordo di Open Innovation fra Poste Italiane e Digital Magics, che monitora costantemente startup e soluzioni innovative per innovare i processi e servizi interni di Poste Italiane.

Nata per creare innovazione, Digital Magics offre alle startup innovative tutti i supporti necessari per sviluppare progetti di successo, dall’ideazione fino all’IPO, e si affianca alle imprese italiane d’eccellenza con progetti strategici e servizi per la trasformazione digitale e l’“Open Innovation”.

La collaborazione con Poste Italiane prevede che Digital Magics Roma analizzi la potenziale applicabilità delle startup selezionate ai processi e ai servizi da parte di Poste Italiane. Gli obiettivi di Digital Magics Roma e di Talent Garden Poste Italiane sono: creare network locali di investitori che vogliano investire in neoimprese digitali; lanciare ogni anno startup innovative; organizzare eventi, iniziative e incontri di business che possano coinvolgere tutti gli operatori della filiera dell’innovazione del Lazio e del Centro Italia.

 

- Places -