FOLLOW US
Back

COWALL

COWALL
COWALL
un coworking multifunzionale
COWALL
COWALL

Spesso un luogo racconta di sé attraverso le sue trasformazioni: tra Ostiense e Garbatella, uno spazio industriale manifatturiero, convertito in spazio commerciale e poi sede dello storico locale Linux Club, dopo un lungo periodo di declino, ha preso nuova vita. Nel 2016, infatti, dopo ingenti lavori di riqualificazione, in questo spazio di 300 mq, è nato Cowall: spazio di coworking sì, ma sarebbe riduttivo darne una sola definizione, perché è anche una piattaforma multifunzionale, aggregatore di comunità e professionalità della cultura e della comunicazione, fucina di idee e luogo di incontro per professionisti ed imprese.

Il design è funzionale, reso luminoso dalle ampie vetrate e dalle altezze, da una progettazione degli spazi attenta alle esigenze lavorative e di svago, senza dimenticare la necessità di circondarsi del bello. La struttura mette a disposizione: due postazioni di lavoro fisse, tre postazioni di lavoro nomadi, un angolo relax, due sale riunioni professionali, una call room, internet veloce, una stampante multifunzione professionale, una cucina, una sala multimediale, una conference room e un relax corner.

Cowall offre anche numerosi servizi di consulenza e supporto alle imprese per le attività legate a ingegneria, architettura, design rigenerazione e recupero di spazi urbani, arte e intrattenimento, comunicazione, produzione audio/video, etc. Lo spazio è, inoltre, una suggestiva cornice per eventi culturali, corsi di formazione, workshop.

- Places -