FOLLOW US
Back

Cantiere Galli

Cantiere Galli
Cantiere Galli
Una veste nuova per il design
"Proiezioni", la nuova installazione site-specific di Cristina Celestino
Cantiere Galli
Cantiere Galli

Da pochi mesi è nato a Roma un poliedrico showroom che spazia tra punto vendita e polo espositivo: è il Cantiere Galli Design, un interior design center ideato da Eleonora Galli. Lo spazio rappresenta un punto d’incontro per aziende, professionisti del settore, appassionati di design e si avvale di una biblioteca specializzata ed una fornita materioteca.

Cantiere Galli in poco tempo è già diventato un riferimento per professionisti ed appassionati di design, sia dal punto di vista delle vendite sia della consulenza. Insieme ai cofondatori Alessandro Galli e Francesco Zancani, Eleonora Galli ha selezionato uno stimato team di partner commerciali al fine di creare un nuovo tipo di business, collaborando con le aziende per formare dei gruppi di lavoro a supporto dei progettisti.

La famiglia Galli è da oltre 45 anni nell’edilizia e nelle finiture per interni. Ciò consente sempre di offrire un’ottima varietà di servizi per professionisti e privati: si va dalle soluzioni per i contractor al supporto tecnico ed alla progettazione, dagli studi di fattibilità alla realizzazione di arredi personalizzati, arredi storici e contemporanei, lavorazioni custom e servizi di posa.

Un’idea interessante, soprattutto dal punto di vista della condivisione, è rappresentata da “Una stanza tutta per sé” (dal celebre saggio di Virginia Woolf), nata da Eleonora Galli e dalla storica Domitilla Dardi, al fine di creare uno spazio dedicato alla creatività a tutto tondo, che ospiterà esposizioni di designer affermati ed emergenti che per il 2017 hanno come tema il confine tra personale e condiviso.

SEE ALSO