SEGUICI SU
Indietro

GoBeyond 2019

GoBeyond 2019
GoBeyond 2019
Call for ideas
GoBeyond 2019
GoBeyond 2019 | Call for ideas

GoBeyond, la call for ideas ideata da SisalPay e sostenuta insieme a CVC Capital Partners, giunge quest’anno alla terza edizione, con il continuo obiettivo di incoraggiare l’innovazione e il talento, facilitando la trasformazione di un’idea in una realtà imprenditoriale grazie ad un network di persone e risorse qualificate. Il contest si rivolge a studenti, imprenditori e a chiunque abbia un’idea imprenditoriale innovativa.


Per partecipare ed essere ammessi al contest è necessario che l’idea rientri nelle due categorie protagoniste. Per la persona: rientrano in questa categoria tutti i progetti che hanno come scopo quello di semplificare e agevolare attraverso l’innovazione la vita delle persone. Per il sociale: raccoglie tutte le idee in grado di supportare e offrire una soluzione concreta alle problematiche, grandi e piccole, che impattano sulle persone e sulla società. 

Il contest non pone limiti rispetto al settore merceologico a cui sarà riferita l’idea progettuale. Per presentare l'idea è necessario produrre un video di massimo 1 minuto che descriva l’idea in modo originale e innovativo. Non è necessario svelare tutti i dettagli dell’idea, è invece importante raccontarne i benefici, il bisogno a cui risponde, il target a cui si rivolge e la determinazione del team di lavoro. Ogni video deve essere corredato da una scheda di dettaglio in cui indicare il titolo e la descrizione dell’idea.


I vincitori del contest (in ciascuna delle due categorie) si aggiudicheranno un premio monetario del valore economico di 20.000 euro e la possibilità di usufruire, nei primi 6 mesi di avvio del progetto, del supporto e della consulenza di un network di imprese che collaborerà al fine di trasformare l'idea vincitrice in un progetto di valore per la comunità e il territorio.

Modalità di partecipazione
Fino al 31 ottobre 2019 è possibile presentare la propria idea registrandosi al contest direttamente sul sito dedicato.

Regolamento completo su Gobeyond.info.