SEGUICI SU
Indietro

Freddie Mercury

Freddie Mercury
Freddie Mercury
la biografia illustrata
Freddie Mercury
Freddie Mercury | la biografia illustrata

Un coloratissimo libro di ottanta pagine racconta l’ascesa al successo di Freddie Mercury, voce e anima dei Queen: Freddie Mercury. Queen del rock è un libricino che promette di non deludere già dalla copertina. Su un accesso sfondo magenta spicca la figura di Freddie Mercury, il cantante dei Queen, che, a distanza di vari anni dalla propria scomparsa, continua ad appassionare le folle e ad ispirare libri, film e biopic.

Il libro è edito da Edizioni EL e narra non solo la storia di questo personaggio carismatico, ma soprattutto la sua capacità di perseguire il proprio obiettivo, andando oltre le difficoltà e ricercando la libertà di essere se stesso attraverso l’arte che gli era più congeniale: la musica.

Scritto e disegnato da Giuseppe Ferrari e Laura Pusceddu Abis, il libro Freddie Mercury, Queen del rock racconta la storia del cantante della band inglese, un'icona celebrata in tutto il mondo. Dalle spiagge di Zanzibar, dove Freddie Mercury nacque nel 1946, ad un severissimo collegio in India, per arrivare a Londra e ai palcoscenici di tutto il mondo: la storia di una delle più grandi rockstar, che ha cercato la propria libertà attraverso la musica.

- Immagini Correlate -