SEGUICI SU
Indietro

Abilmente

Abilmente
Abilmente
MODA DIY E NATALE IN PRIMO PIANO
Abilmente
Abilmente | MODA DIY E NATALE IN PRIMO PIANO

La moda DIY è in scena nelle edizioni autunnali di Abilmente. La Festa della Creatività organizzata da Italian Exhibition Group Spa (IEG) torna nella Capitale!

La più grande manifestazione italiana dedicata al Do It Yourself sarà dal 27 al 30 settembre 2018 in Fiera di Roma. Negli eventi dedicati al DIY, tra gli altri, protagonista anche la moda Do It Yourself, più che una tendenza un vero e proprio stile di vita.

L'appuntamento autunnale di Abilmente per la prima volta darà ampio spazio alla moda Do It Yourself e alla generazione di donne dalla creatività poliedrica che, con le loro storie imprenditoriali e di vita, tracciano un identikit e uno stile ben preciso: moda DIY è indipendenza, eticità, sostenibilità; moda DIY è scegliere una storia, un’identità, un modo di essere, ancor prima di un capo o accessorio.

Abilmente sarà anche, come da tradizione, migliaia di appuntamenti tra live show con le creative e Youtuber più seguite d’Italia, workshop, corsi, mostre internazionali e l’occasione di ritrovo delle community creative e d’Italia, un’esperienza a 360° per creativi e curiosi che cercano ispirazione e nuove idee.  

Confermate tutte le aree che hanno fatto la fortuna e il successo di Abilmente: non solo i “classici” dell’handmade, ma anche home decor, riuso creativo, illustrazione e calligrafia, scrapbooking, cosmesi fai-da-te e ovviamente tutte le aree dedicate al Natale.

Nel momento migliore dell’anno, infatti, sarà possibile portarsi a casa tante idee originali e realizzare addobbi e decorazioni con creativi provenienti da tutto il mondo.

Inoltre è possibile partecipare al contest #abilmenteflyingtiger per vincere un ingresso gratuito ad Abilmente Roma e un voucher spesa del valore di 10€ euro da spendere presso lo stand Flying Tiger Copenaghen. Clicca nelle note per saperne di più!

Immagini Correlate