SEGUICI SU
Indietro

Your guide by app

Your guide by app
Your guide by app
l'app per la metropoli di Roma
Your guide by app
Your guide by app | l'app per la metropoli di Roma

Il turismo sta cambiando faccia: viaggiare oggi è sempre più innovativo, pratico e versatile. Un mondo in cui le app la fanno da padrone, diventando le vere e proprie protagoniste dei viaggi. T (r) i p s nasce proprio per questo: è la nuova app che rende digitale l'intero processo. Non un supermarket di tour guidati, ma una vera e propria guida locale tascabile; non solo tour, ma anche degustazioni, shopping, concerti, esperienze sulla base degli interessi degli utenti, tutto consultabile per mezzo della app. 

Chi non ha mai chiesto indicazioni sul miglior ristorante o sui luoghi da non perdere quando visita una nuova città? Con T (r) i p s la Città Eterna non avrà più segreti: se siete il tipo di persona che si prepara per ogni viaggio disegnando ogni itinerario nel dettaglio, T (r) i p s vi permette di farlo senza il fastidio di dover stampare tutto. L'app consente di visitare la città in piena autonomia e con un buon livello di approfondimento, lasciandovi concentrare sulla bellezza dei monumenti invece di leggere una guida tradizionale. Sono sufficienti uno Smart Phone e un paio di cuffie! Disponibile al momento per le città di Roma e Milano, T (r) i p s propone gli itinerari più interessanti, con suggerimenti ad hoc. Pochi clic per esempio bastano per scoprire i principali monumenti e le loro storie, oltre a qual è la strada migliore per andare da un posto all'altro..

L'app raggruppa inolte consigli reali e visite guidate particolari e consente di scoprire i negozi più particolari e cool. E' possibile abbinare il proprio percorso allo shopping infatti, attraverso un'accurata selezione di negozi e botteghe che propongono l'eccellenza dei prodotti italiani e locali. E' possibile inoltre scoprire la città attraverso i musei e gli eventi da non perdere, abbinando il percorso ad una mostra o partecipando ad un evento. Uno strumento imprescindibile, dunque, per muoversi come un local nella capitale.

- Immagini Correlate -
Your guide by app