SEGUICI SU
Indietro

Vulci Music Fest

Vulci Music Fest
Vulci Music Fest
Torna la rassegna musicale nel parco naturalistico
Vulci Music Fest
Vulci Music Fest | Torna la rassegna musicale nel parco naturalistico

Sta per ripartire l’estate musicale dell’Etruria. Come ogni anno torna puntale il Vulci Music Fest, ospitato nella suggestiva location di Vulci, l’antica città etrusca compresa tra i comuni di Canino e Montalto di Castro. A far tappa nella maremma laziale saranno artisti noti del panorama musicale italiano. Il 2 agosto taglierà il nastro di questa edizione Antonello Venditti, il popolare e apprezzato cantautore della scuola romana.

La sera successiva sarà la volta di Brunori Sas, che come sempre accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale in cui si alterneranno momenti di puro divertimento ad altri più riflessivi. Sabato 5 agosto si riuniranno artisti, attori, musicisti e registi in occasione di Every Child is my Child – Live from Syria, il progetto di Plaster School per i bambini rifugiati dalla Siria.

Tra gli artisti che prenderanno parte all’evento annoveriamo Daniele Silvestri, Marina Rei, Emma Marrone. Il 7 agosto toccherà ad Ermal Meta, arrivato terzo all’ultima edizione del Festival di Sanremo e vincitore del prestigioso Premio della Critica “Mia Martini”. Il 9 agosto salirà sul palco la band bolognese Lo Stato Sociale e presenterà l’album “Amore, lavoro e altri miti da sfatare”.

A chiudere la manifestazione ci penserà Fabrizio Moro il 13 agosto: reduce dall’album “Pace”, il chitarrista, cantautore ed autore romano è un’eterna scoperta nel panorama musicale italiano.  

Immagini Correlate