SEGUICI SU
Indietro

Visiva

Visiva
Visiva
7000 mq di spazi per l’immagine
Visiva
Visiva

In un vecchio spazio industriale, passato a varie funzione nel corso degli anni, quello spazio abbandonato rinasce a nuova vita nel 2012. Un nutrito gruppo di professionisti in vari settori (dalla fotografia all'arte museale, dal cinema alla grafica) si riuniscono, si autodefidiscono Visionari e danno vita a Studio Visiva.

Studio Visiva è, oggi, una realtà di riferimento per i professionisti del settore, ma anche un polo culturale per il quartiere e la città di Roma

Un spazio pronto ad accogliere, stimolare e far crescere la professionalità e i progetti di giovani imprenditori, professionisti creativi ed artisti, alle prese con le numerose declinazioni ed innovazioni del mondo contemporaneo dell'immagine, spaziando tra performance e installazioni multimediali, tra video mapping territoriali e suoni associati ad immagini, tra video art e mostre fotografiche.

Notevoli e di impatto gli spazi e le attrezzature messe a disposizione La prima galleria di circa 250 mq è attrezzata con 50 faretti, la seconda di circa 100 mq è attrezzata con 30 faretti alogeni. Una Sale pose e Sale conferenze che offre uno spazio di 200 mq con soffitti alti 8 metri.  La Project Room. Bookshop libreria specializzata in testi di fotografia, cinema e grafica. Una camera oscura completa di ogni attrezzatura, 6 aule didattiche. Infine, un fantastico Terrazzo panoramico di 1500 mq che si può affittare.

- Gli Spazi -