SEGUICI SU
Indietro

La domenica del Vintage Market

La domenica del Vintage Market
La domenica del Vintage Market
Un mercato capitolino all’insegna di arte e creatività
La domenica del Vintage Market
La domenica del Vintage Market | Un mercato capitolino all’insegna di arte e creatività
Un nuovo format di mercato nel cuore capitolino pensato per dare spazio a diverse forme di creatività. Abbigliamento, accessori vintage, stilisti emergenti, jewellery designers, vinili ma anche artigianato, ceramiche, oggetti in legno, accessori per la casa, quadri e molto altro ancora; riassumendo in un unico concept il Vintage Market & Co. Un contest giovane e frizzante così come le due creatrici che dal 2008, dopo la scuola di moda e costume, si sono buttate in quest’avventura all’insegna della creatività a portata di tutti. Nato infatti dall’amore per la moda, il Vintage Market & Co si è da subito proposto come una vetrina per collezioni e creazioni, non solo delle due fondatrici, ma di altri creativi e stilisti legati da una stessa passione.
 
Un contenitore di creatività a 360 gradi
E con il tempo questo luogo è diventato molto di più. Mostre di artisti emergenti, workshop, musica, fino al brunch e all’aperitivo;  altri aspetti che fanno da cornice a un market  dal sapore internazionale ma con un cuore tutto italiano con l'obiettivo di coinvolgere un pubblico sempre più variegato. Perchè alla fine il Vintage Market & Co è anche questo, una location di aggregazione dove menti creative si incontrano e si fondono e dove l’arte fa da contenitore per un pubblico che decide di trascorrere qui una domenica diversa, all’insegna dell’arte e dello shopping creativo.
 
Come e dove partecipare
Sia per gli artisti che per gli appassionati partecipare è davvero semplice. Per i primi che vogliono proporre le proprie creazioni nel corso dell’evento, basta mandare una mail alle organizzatrici (vintagemarketcircolo@gmail.com),  che selezioneranno i nomi da inserire nei prossimi appuntamenti. Per il pubblico basta aspettare domenica 17 aprile, data in cui si svolgerà il mercato. Dove? Da quest’anno la sede si è spostata in pieno centro, tra via del Corso e piazza Barberini, all’interno di un teatro storico come il Quirinetta. E’ qui che una domenica al mese dalle 11.00 alle 21.00 va in scena lo show vintage targato il Vintage Market & Co.
Immagini Correlate