SEGUICI SU
Indietro

Vetreria Scerrato

Vetreria Scerrato
Vetreria Scerrato
dal 1955 leader nel settore
Vetreria Scerrato
Vetreria Scerrato

Fondata da Benedetto Scerrato nel 1955 e gestita oggi dai figli Paolo e Claudio, la vetreria Scerrato è un’azienda di grande competenza e tradizione nel campo dell’arredamento e dell’oggettistica.

Nel laboratorio vengono realizzate artigianalmente e con grande maestria vetrate a piombo, ottone, Tiffany, sabbiate, in vetrofusione, attraverso l’antica tecnica della grisaglia. Le vetrate artistiche rappresentano un sapiente connubio di vetri antichi e moderni, come si può vedere nella tecnica Tiffany.

La magia della sabbiatura vi catapulterà in un vortice ricco di eleganza, fatto di luci e giochi di trasparenze. Ammirevoli sono le porte realizzate in vetro stratificato, ovvero sapientemente lavorato con colori e paste acriliche.

Creatività, innovazione ed esperienza messa al servizio per ogni esigenza e richiesta del cliente, con gusto e sensibilità, utilizzando materiali di altissimo pregio e arricchendo l’opera anche con eleganti coperture in filigrana, cristali, merletti e tecniche pittoriche.

Vastissimo è il campionario delle cornici, personalizzate e scelte per conferire ad ogni opera d’arte e fotografia un tocco di classe. Accessorio indispensabile nell’arredamento di una casa o di un ufficio sono i poster d’autore, esposti nel punto vendita e intagliati in legni pregiati e con finiture manuali. 

POTREBBE INTERESSARTI