SEGUICI SU
Indietro

Verbavolant

Verbavolant
Verbavolant
Verbavolant
Verbavolant

Scrivendo Verbavolant, cosa viene in mente? Vi aiutiamo dicendo che si tratta di un’associazione culturale dove le ‘parole’ giocano un ruolo determinante. Siamo a Roma, nel quartiere Conca d’Oro, ed è qui che nel 2002 è nata infatti la prima Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale. E indovinate il nome?

Verbavolant è proprio questo, un bacino di creatività dove ognuno può entrare per esprimere il proprio talento. Corsi di teatro e d'improvvisazione teatrale per principianti e avanzati, lab factory, stages, workshop ed improvvisazione. E questa è solo una parte dell’offerta messa in campo da questa officina artistica romana, affiliata all'Associazione Nazionale Improteatro, che da anni si muove nel territorio con docenti qualificati e grazie al sodalizio con la compagnia teatrale QFC.

Tre sale con pianoforte verticale, lettore cd/ipod e tastiera. Una location in cui le attività da svolgere non sono solo quelle legate al teatro ma anche al canto, la danza, e poi ancora location per happening, riunioni e shooting fotografici.

- Gli Spazi -