SEGUICI SU
Indietro

TOTOSOUND

TOTOSOUND
TOTOSOUND
TOTOSOUND
Totosound

Totosound è uno studio di registrazione dinamico e poliedrico e rappresenta da oltre 10 anni un riferimento per la scena musicale romana. Gli studi offrono servizi di recording professionale e spazi per prove musicali, coniugando il sound analogico con il controllo e la precisione digitale. Totosound è dotato di due sale di ripresa (di 45mq & e 16 mq) e di una regia. Negli studi è possibile realizzare un’intera produzione discografica seguendo gli artisti dalla registrazione al missaggio. Oltre alle produzioni musicali è possibile registrare video, audio per doppiaggi, mix cinematografici e per spettacoli teatrali. Si possono, inoltre, effettuare prove e allestimenti per tour, usufruendo di strumentazione residente.  I collaboratori, musicisti e tecnici, realizzano su commissione jingle, spot, sonorizzazioni, registrazioni e mix orchestre classiche, band jazz, rock pop e produzioni discografiche.

Nel corso del tempo Totosound è stato frequentato da importanti artisti italiani ed internazionali che hanno contribuito ad accrescere il suo prestigio nel mondo musicale creando una community di assidui frequentatori. Da un'idea di Toto Giornelli, proprietario e direttore artistico, è nata nel 2015 l'etichetta indipendente TotoSound Records con l'intento di creare una realtà giovane e dinamica che, a prescindere dal genere musicale, faccia di qualità e competenza il filo conduttore delle varie produzioni; un’etichetta che possa dare un'opportunità a quei progetti inediti che difficilmente trovano spazio nel mainstream

Totosound è anche sede di differenti eventi dedicati al mondo musicale come il Tea@Totosound, il primo silent concert della capitale dove il pubblicò ha la possibilità di assistere ad una vera e propria registrazione professionale coccolato da thè e pasticcini a pochi passi dagli artisti. L’evento ha ospitato molti artisti emergenti della scena romana e ha l’obiettivo di promuovere la musica emergente coinvolgendo il pubblico con l’ascolto intimo e particolare dei concerti in sala. 

- Gli Spazi -