SEGUICI SU
Indietro

Thor Concept Art

Thor Concept Art
Thor Concept Art
Un’opportunità molto creativa!
Thor Concept Art
Thor Concept Art | Un’opportunità molto creativa!

In vista del musical sulla fantastica saga dedicata al dio Thor, è stato organizzato il concorso Thor Concept Art, che dà un’interessantissima opportunità ai giovani creativi di tutto il mondo, purché maggiorenni.

Il tema del contest è la realizzazione del miglior concept art di almeno due dei personaggi Thor, Loki e Freya, oppure la miglior illustrazione digitale relativa ad uno dei paesaggi dei nove mondi del cosmo.

Ciascun partecipante può sviluppare uno o entrambi i temi proposti, a patto che siano inediti e creati esclusivamente per il concorso.

I lavori, che saranno valutati da un’esperta giuria di grafici, illustratori e dal Team Creativo dello spettacolo, dovranno essere inviati entro il 20 febbraio 2018 in formato digitale tramite Wetransfer.

Le opere saranno giudicati in base a: originalità e capacità rappresentative; rispondenza degli elaborati agli obiettivi; capacità di rispondere a quanto indicato nelle linee guida.

In palio, per i due vincitori, c’è un contratto di lavoro per la realizzazione dei Concept Art definitivi e delle relative illustrazioni digitali da utilizzarsi come elementi scenografici per il Musical.

E, dulcis in fundo, entreranno nel Team Creativo del progetto. Il loro nome, inoltre, comparirà nel cartellone ufficiale della manifestazione internazionale.