SEGUICI SU
Indietro

Tech My Cosplay

Tech My Cosplay
Tech My Cosplay
A romics il workshop dedicato ai cosplayer più creativi
Tech My Cosplay
Tech My Cosplay | A romics il workshop dedicato ai cosplayer più creativi

Regione Lazio, Lazio Creativo e Romics vi invitano a partecipare all’esclusivo workshop Tech My Cosplay, in occasione di ROMICS.

Per la prima volta un laboratorio che unisce il mondo Cosplay alla tecnologia! Ai cosplayer verranno dati gli strumenti per lavorare sui loro progetti e crearne ex novo insieme ad un team tecnico eccezionale. Led, sensori, codice e fantasia, saranno gli elementi che porteranno nella giornata di sabato 8 Aprile, alla creazione di inediti oggetti. Per i progetti migliori in palio buoni Amazon per un valore complessivo di € 1.500!

L’evento è a numero chiuso per 20 cosplayer. Si consiglia di portare un portatile e materiale di lavoro per modificare o creare un elemento inedito del cosplay. Verranno distribuiti materiali tecnici come Arduino, led, sensori, cavi, etc.

Il workshop avrà inizio alle ore 11.00 alla Sala Workshop al Padiglione 9. Per i partecipanti iscritti sarà dato l’ingresso omaggio per la giornata di Sabato 8 Aprile, ritirabile al desk accrediti all’ingresso Nord. L’evento finirà alle ore 18.30 della stessa giornata.

Per le iscrizioni seguite il link: https://techmycosplay.eventbrite.it

- Immagini Correlate -
Tech My Cosplay