SEGUICI SU
Indietro

TALENT GARDEN OSTIENSE

TALENT GARDEN OSTIENSE
TALENT GARDEN OSTIENSE
coworking per la community della tecnologia e del digital
TALENT GARDEN OSTIENSE
TALENT GARDEN OSTIENSE

Fondata a Brescia nel 2011, Talent Garden è la più grande piattaforma fisica in Europa di networking e formazione per l’innovazione digitale, che oggi conta 23 campus in 8 Paesi (Albania, Austria, Danimarca, Italia, Irlanda, Lituania, Romania, Spagna) e migliaia di talenti, tra startup, freelance, aziende e grandi società. 

Talent Garden nasce con l’obiettivo di creare un ecosistema in grado di potenziare, connettere e supportare le migliori startup e community del panorama tecnologico e digitale nel loro percorso di crescita, contribuendo alla formazione dei futuri protagonisti dell’innovazione.

Talent Garden Ostiense è uno spazio coworking per la community di professionisti della tecnologia e del digitale. E non solo, anche spazio eventi, workshop, Innovation School, FabLab, Uno spazio all’interno di un edificio di 5.000 metri quadrati;  500 dei quali  dedicati interamente agli eventi e al networking, concepito come un campus con aree relax e wellbeing e tantissimi eventi per sviluppare relazioni, costruire connessioni e generare impatto sul territorio.

Aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il campus è progettato per fornire a professionisti uno spazio fisico dove crescere, dotati di postazioni di lavoro, uffici, sale riunioni, laboratori, spazi per eventi, Fablab, nella sede di Ostiense anche di una terrazza e del TAG Café uno spazio dedicato ai momenti informali e alle pause di lavoro. Ideale per allestire un servizio catering per colazione o in orario aperitivo.

 

 

 

- Gli Spazi -