SEGUICI SU
Indietro

Talent Garden

Talent Garden
Talent Garden
Il coworking nel cuore di Prati per innovatori e startup digitali
Talent Garden
Talent Garden
La community internazionale firmata Talent Garden, nata per dare voce e spazio a freelance, startup, agenzie e professionisti del mondo digitale, è sbarcata nella Capitale. Uno spazio di coworking di circa 1.500 metri quadrati aperto h24 nel cuore del quartiere Prati dove, oltre a lavorare, si può interagire, collaborare e prendere parte ai numerosi eventi che fanno parte del network Talent Garden.
 
Se siete dei creativi, innovatori digitali o se avete avviato una startup e cercate uno spazio dove concentrare le vostre forze lavorative Talent Garden è la risposta ai vostri bisogni. Oltre mille metri quadrati in uno spazio aperto sempre, sette giorni su sette, con più di 100 postazioni per progettare, ideare e condividere il lavoro all’interno di una big community dal sapore internazionale. Sì perché Talent Garden è proprio questo: 16 campus sparsi qua e là nel mondo a disposizione dei talenti dell’innovazione. Un’unica struttura che permette di accedere a tutti gli spazi TAG presente nel mondo.
 
Talent Garden è sinonimo anche di altro: un ecosistema innovativo a 360° dove prendono vita numerosi eventi, workshop, seminari con i migliori esperti del settore per connettere le realtà digital presenti nel territorio. Senza dimenticare la Tag Innovation School, una scuola pensata per dare una formazione digitale necessaria sul mercato lavorativo italiano e mondiale. 
 
Talent Garden assiste i suoi coworkers in ogni fase del lavoro: dall’assistenza di base ai servizi amministrativi, fino a quelli legali, insomma, tutto ciò che serve per aiutare a far crescere un’attività lavorativa.
- Gli Spazi -