SEGUICI SU
Indietro

Supino d’Estate

Supino d’Estate
Supino d’Estate
Ricca offerta di eventi nel cuore della Ciociaria
Supino d’Estate
Supino d’Estate | Ricca offerta di eventi nel cuore della Ciociaria

L’Estate della Regione Lazio 2017 ci offre molteplici eventi legati al divertimento ed alla creatività. Supino, nel cuore della Ciociaria, è un comune di ricco di attrattori turistici straordinari e possiede un patrimonio storico-artistico fatto di tesori architettonici, natura rigogliosa ed enogastronomia variegata.

A Supino ci sono edifici e punti di interesse di notevole importanza culturale, presenti nel territorio, nonché importanti ricchezze naturali ed ambientali. È qui che, fino a settembre, ogni scusa è buona per divertirsi tra buon cinema, natura, sport.

Nei suggestivi Giardini di Toronto è possibile assistere alla proiezione di vari lungometraggi e messa in scena di spettacoli teatrali. Ampio spazio è dato anche alla natura, con la colorata Festa delle Azalee. Molti eventi si terranno anche nel centro storico del paese, come le serate musicali con le band Le Origini ed i Brigallè.

Sono previste anche manifestazioni sportive – anche amatoriali – come corse, mini olimpiadi, la Calecara (prima corsa podistica in salita) e lo storico Trofeo Mancini di mountain bike.

Grande attesa per il Fantasy Festival – a settembre – e la festa di fine estate, che chiuderà questa straordinaria manifestazione con uno spumeggiante weekend.

Immagini Correlate