SEGUICI SU
Indietro

Supernova

Supernova
Supernova
call for proposal
Supernova
Supernova | call for proposal

Call for proposal per spettacoli e performance contemporanee pensati per uno spazio teatrale/chiuso in occasione del prossimo Pergine festival

Supernova è una call for proposal dedicata alla valutazione di spettacoli e performance contemporanee (teatro, danza e/o progetti interdisciplinari) pensati per uno spazio teatrale/chiuso. Durante il prossimo festival Pergine (fra il 3 e il 18 luglio 2020) sarà prevista una sezione speciale dedicata alle esplosioni stellari delle arti performative italiane, che andranno in scena nello spazio chiuso dell’Ex rimessa carrozze.

L’invito alla partecipazione è rivolto a singoli o compagnie del teatro e delle arti performative che operano sul territorio italiano. Ciascun candidato può presentare più candidature.

Sono ammessi spettacoli: capaci di indagare nuovi linguaggi scenici e drammaturgici, dediti alla ricerca e alla sperimentazione teatrale; sia inediti, sia lavori che abbiano già circuitato; adattabili da un punto di vista tecnico allo spazio Ex Rimessa delle Carrozze. 

Ogni domanda pervenuta dopo il 05 dicembre 2019 non sarà considerata valida. Non saranno accettate domande incomplete e/o che non rispettino le condizioni di partecipazione richieste.  In considerazione del numero elevato delle domande, saranno ricontattati personalmente solamente gli artisti selezionati. Ciascun candidato può presentare più candidature. Suggeriamo ai candidati di visionari i progetti sostenuti la scorsa edizione, al fine di comprendere la linea artistica del festival.

Bando completo su Perginefestival.it/supernova.
Sito web: http://www.perginefestival.it/supernova/