SEGUICI SU
Indietro

STUDIO 154

STUDIO 154
STUDIO 154
al centro di Roma uno studio fotografico per professionisti
STUDIO 154
STUDIO 154

Studio154 è uno studio che ospita un network di fotografi professionisti con esperienza trentennale nel settore dell'immagine, sempre al passo con l'evolversi dei tempi e della teconologia.

A disposizione dei professionisti c'è Studio Fotografico Limbo ideale per la realizzazione di Immagini di Beauty, Ritratto, Moda indossata e Still-Life.

Non a caso questo spazio è frequentato da una folta schiera di personaggi famosi per realizzare al meglio e in totale relax il proprio Shooting Fotografico.

Lo Studio Fotografico è, inoltre, completamente attrezzato con le più performanti attrezzature fotografiche esistenti: illuminazione flash profoto, dorsi digitali e ottiche hasselblad, dorsi digitali phase one, fotocamere e obiettivi canon.

La sala di posa è insonorizzata perfetta, quindi, per le riprese audio-video e per interviste di ogni genere.

Lo Studio Fotografico si presenta con Limbo Bianco tinteggiabile in Blue Screen, Green Screen, Chromakey.
Lo spazio può essere inoltre trasformato adattato in pochi minuti come Sala di Posa Nera su 4 Pareti più il soffitto (darkroom) completamente oscurato mediante l’uso di teli neri della di dimensioni 4 x 4 m. Questo tipo di allestimento è molto utile nella ripresa di oggetti riflettenti e similari.

Dotato di Camerino e Sala Trucco oltre allo spazio dedicato alla Post-Produzione Digitale con postazioni Apple Mac.

- Gli Spazi -