SEGUICI SU
Indietro

Studi 565

Studi 565
Studi 565
Uno spazio unico aperto a diverse professionalità
Studi 565
Studi 565
Design, moda, comunicazione, architettura, fotografia, co-working, esposizioni ed eventi. Il lavoro cambia e, con esso, anche gli spazi che lo ospitano.
 
Studi 565 è uno spazio pensato per unire diverse professionalità e funzionale allo sviluppo di sinergie lavorative ed artistiche di ogni genere. 
 
Studi 565 nasce con l'idea che lavorare in uno spazio dinamico, pur con ciascuno dietro alle proprio attività, sia di costante stimolo per nuove idee e sinergie. Il mercato del lavoro registra sempre più di frequente casi di persone che decidono di crearsi una proprio attività e uscire dalla staticità che il lavoro in grandi aziende spesso comporta.
 
La condivisione di un ufficio di grande rappresentanza, meglio se a prezzi accessibili, rende questo passo alla portata di tutti. Negli spazi di Studi 565 convivono due società di architettura, altrettanti di comunicazione e moda e uno studio di fotografia.
 
Studi 565 offre la soluzione ad hoc, dalla semplice postazione lavoro in Co-working a interi uffici indipendenti, mettendo a disposizione una grande sala espositiva, uno studio fotografico attrezzato, sala riunioni, servizio reception, zona relax, caffè, cennessione wi-fi, servizio fax/fotocopie.
 
Studi 565 è un contenitore di 600mp concepito secondo criteri di efficienza, rappresentanza e funzionalità degli spazi e dei servizi offerti.
- Gli Spazi -