SEGUICI SU
Indietro

StarWay Lab

StarWay Lab
StarWay Lab
uno spazio coworking per fotografi e filmaker
StarWay Lab
StarWay Lab

StarwayLab, è uno spazio coworking per fotografi, grafici, filmmakers, videomakers, montatori, musicisti e produzioni cinematografiche.

Posizionato tra la basilica di Santa Maria Maggiore, a due passi tra il rione Monti ed Esquilino, in uno spazio di 150 mq, suddiivisi in due livelli. A livello strada, luminoso e ben strutturato, ci sono postazioni singole o multiple per liberi professionisti o anche per intere società nel settore media.

L'intento è quello di creare un punto di incontro e di scambio per scambiare idee e collaborazioni nel settore, produrre e creare progetti stimolanti e interessanti. A disposizione di ogni postazione  c'è l'uso gratuito del salotto riunioni al piano inferiore con maxi schermo 55″ smart TV collegato rete wi-fi 

Al livello seminterrato c'è la sala posa & casting uno spazio attrezzato per  scatti fotografici, riprese video e casting, Le attrezzature a disposizione sono altamente professionali: 2 flash ProLight con soft box 60×90, uso del salotto e della zona trucco, 1 trigger scatto remoto JJC, 1 pannello riflettente, 1 Monotorcia ProLight extra.

StarwayLab è aperto  24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

 

 

- Gli Spazi -