SEGUICI SU
Indietro

SPACES WORK LAURENTINA

SPACES WORK LAURENTINA
SPACES WORK LAURENTINA
sette piani tra coworking e creatività
SPACES WORK LAURENTINA
SPACES WORK LAURENTINA

Space work Laurentina un nuovo spazio coworking di 7 piani di lavoro, basta prenotare lo spazio e lo smart working ha inizio: già arredato, provvisto di connessioni, utenze telefoniche e servizi di segreteria, senza limiti di tempo,  si può usufruire dello spazio per diversi anni o anche solo per un'ora. È addirittura possibile prenotare tramite una app scaricabile sul cellulare, con un paio di clic, accedere alla rete di spazi Spaces e Regus in Italia e all'estero.

Nello spazio di sette piani, all'insegna della creatività, ci sono 4.465 m2 e 150 uffici, 460 postazioni di lavoro e 84 in co-working, 10 sale riunioni e un parcheggio da 160 posti.

Il pubblico di riferimento è variegato: non solo freelance e professionisti ma anche start-up e PMI, multinazionali e grandi gruppi, che possono sviluppare partnership e collaborazioni strategiche, non solo coworking. ma anche appuntamenti: dall'entertainment, con sessioni dal wine tasting allo yoga. Oltre al nuovo Spaces Roma Laurentina, lo smart-working romano può contare su altri 8 business center regus diffusi capillarmente in tutta la città: dalla centralissima piazza Barberini a piazza del Popolo, dal quartiere Parioli a Prati e Ostiense.

- Gli Spazi -