SEGUICI SU
Indietro

SHAPING THE FUTURE

SHAPING THE FUTURE
SHAPING THE FUTURE
la visione di futuro con un poster
SHAPING THE FUTURE
SHAPING THE FUTURE | la visione di futuro con un poster

 “Posterheroes: Shaping the future!” il concorso che chiede ai creativi di esprimere la visione del futuro con un poster.

Gli organizzatori di  Shaping the future! Chiedono alla comunità creativa internazionale di contribuire ad una presa di coscienza che spinga al cambiamento e invitano, quindi, designer, professionisti e aspiranti tali ad immaginare e raccontare, attraverso un POSTER, il futuro che ci aspetta!. Una giuria internazionale, composta da esperti di grafica, arte e comunicazione, avrà il compito di selezionare i 40 poster vincitori e di assegnare una menzione speciale accompagnata da un premio monetario di 2.500€ all’autore dell’opera che meglio interpreterà i valori di Shaping the Future.

Tutti i 40 poster selezionati verranno successivamente pubblicati all’interno del catalogo dell’iniziativa, stampato su carta FAVINI, e diventeranno parte di una mostra pubblica con sede a Firenze nel mese di Maggio 2018.

I partecipanti avranno tempo fino al 17 Febbraio 2018 per consegnare il proprio elaborato attraverso l’upload sul sito www.posterheroes.org, dove è possibile scaricare il brief ed il regolamento del concorso, dove possono partecipare tutti senza limite di età, nazionalità o professione; il Concorso è aperto a tutti illustratori, grafici, appassionati di arti visive e studenti di ogni nazionalità.