SEGUICI SU
Indietro

Set It Lab

Set It Lab
Set It Lab
Il primo laboratorio italiano per la scenografia e l’arredamento
Set It Lab
Set It Lab

Una delle eccellenze presenti nel Lazio è l’arte della scenografia, che scopriamo grazie ad un progetto nato grazie alla collaborazione di due giovani scenografe, Vivien Russo e Michela Bevilacqua. Le due professioniste vantano esperienze pluriennali nel settore, coadiuvate soprattutto dalla loro ecletticità e dalla profonda conoscenza maturata nell’entourage scenico: si va infatti dall’arredamento cinematografico alla pittura, dall’incisione al mosaico, passando addirittura per il cake design e l’uncinetto, fino al prestigioso impegno nei set d’oltreoceano.

Questa è solo una piccola parte del curriculum delle ideatrici di Set It Lab, il primo laboratorio italiano dedicato ai professionisti della scenografia e dell’arredamento. L’azienda è infatti specializzata nel noleggio di arredi, complementi ed opere d’arte contemporanea per il settore dello spettacolo. Lo showroom si trova a Roma, dove è possibile trovare ogni singolo elemento utile all’allestimento di un set a regola d’arte. Inoltre ogni oggetto è realizzato da artisti, artigiani, maker, designer e brand affermati.

Al fine di facilitare e velocizzare ogni tipo di richiesta, Set It Lab offre l’opportunità – attraverso il sito web ufficiale - di ricercare e prenotare online gli arredi, offerta vantaggiosa che si sposa col servizio di pronta consegna per quanto riguarda tutti i prodotti della serie. È possibile consultare un’ampia gamma di prodotti, tra cui pezzi unici, gestiti in esclusiva, come ad esempio opere d’arte di pittori e scultori selezionate con cura da un team di esperti del settore. Dopo aver scelto il/i prodotto/i online, è possibile scegliere anche il servizio di noleggio, facile ed intuitivo: è possibile scegliere sia i giorni di fruizione del servizio, sia l’orario di ritiro e consegna; i costi dei prodotti vengono generati automaticamente dal sistema in base ai dati inseriti.

Un altro valore aggiunto è che, dal momento della conferma d’ordine, i prodotti sono subito disponibili presso lo showroom. Che si tratti di un piccolo evento o un elaborato set cinematografico, l’incantevole spazio dedicato allo showroom di Roma è un mondo tutto da scoprire…

POTREBBE INTERESSARTI