SEGUICI SU
Indietro

Robert's Barber Shop

Robert's Barber Shop
Robert's Barber Shop
Dal 1960 la bottega storica di Roma Eur
Robert's Barber Shop
Robert's Barber Shop

Era il 1960, l'anno delle Olimpiadi a Roma, quando Roberto decise di aprire il suo salone di barbiere all'E.U.R. Un quartiere in costruzione, un cantiere a cielo aperto dove le uniche costruzioni, già finite, erano quelle che contraddistinguono questa zona: il palazzo quadrato, più conosciuto dai romani come "Colosseo Quadrato" e tutti gli altri palazzi che erano stati pensati per (come dice il nostro stesso E.U.R) l'Esposizione Universale Roma.

Da allora questa piccola bottega da Barbiere è diventata punto di riferimento dei romani e di tutti gli abitanti dell'E.U.R. Un'arte antica, in un ambiene unico contraddistinto da ricercatezza e professionalità continua, opera di formazione e aggiornamento continuo.

Cura dell'uomo dalla consulenza al relax della barba: questo è Robert's Barber Shop. Comode sedute, prodotti prevalentemente artigianali, un continuo confronto con le esigenze dell'uomo e per questo in continua evoluzione; qui è possibile prenotare il vostro babiere con una app per trovarlo l'appuntamento perfetto. Robert's barber Shop è uno dei luoghi di punta dove concedersi un momento di relax all'insegna della cura personale, in un ambiente autentico e originale.   

 

 
POTREBBE INTERESSARTI