SEGUICI SU
Indietro

Red Factory Roma

Red Factory Roma
Red Factory Roma
la fabbrica delle cose fatte bene
Red Factory Roma
Red Factory Roma

Open mind in open space: così si riassume lo spirito che anima RedFactory: un loft dove nascono idee, si confrontano, si progettano e si realizzano. Un luogo condiviso, aperto, libero, con una filosofia ben precisa: fare rete, scoprire opportunità, conoscere, condividere, sperimentare.

Alla Garbatella una vecchia falegnameria si è trasformata da fabbrica di oggetti a fabbrica di idee, nei 200 mq ci sono postazioni modulari d i lavoro, aree riunioni, area relax e spazi mostre realizzati con oltre 2 tonnellatedi tubi innocenti e legno. All’esterno invece, sotto il portico dell’ex Albergo suburbano, uno spazio destinato ad ospitare eventi culturali, meetin, mostre.

Le spostazioni per il coworking sono singole scrivanie cm 120×80, 2 sedie, lampada personale, prese elettriche, set cancelleria. Servizi inclusi: stampante condivisa, scanner, internet fibra, armadietto personale, area relax con caffè, tè, tisane, forno microonde, climatizzazione.

L'area riunioni è in grado di ospitare fino a 14 persone e lo spazio eventi si sviluppa, internamente, in 160 mq ed, esternamente, in una suggestiva  corte esterna di 100 mq. E' qui che vengono organizzate mostre, eventi culturali, meeting con calendario davvero interessante e sempre ricco di iniziative curate in ogni dettaglio.

Spazio per lavorare, condividere, pensare, mettendo in circolo idee e competenze.

- Gli Spazi -