SEGUICI SU
Indietro

Progetto di-Vino

Progetto di-Vino
Progetto di-Vino
Contest fotografico
Progetto di-Vino
Progetto di-Vino | Contest fotografico

Al via il concorso "Progetto Di-vino" dove è possibile inviare una foto a tema vino compilando il bando che troverete nella pagina FacebookArteMidì”, oppure postando semplicemente su Instagram usando l’hashtag #ProgettoDiVino. Sarà anche possibile inviare le foto con un apposito form con titolo e descrizione. Per coloro che vorranno partecipare alla degustazione, dovranno consegnare una foto stampata in un formato minimo di 20x30 cm.. Tutte le fotografie saranno esposte alla serata di degustazione che si terrà presso l'Area Garibaldi di Bra, in collaborazione con Lino Ferrero, socio Slow Food e organizzatore di corsi e serate a tema vino.

Per partecipare al contest ci sarà tempo fino al il 7 marzo, durante la quale verranno premiate le tre fotografie migliori. Sarà, inoltre, possibile prendere parte all'esposizione che accompagnerà alla degustazione di vini, guidata dall'enologo Lorenzo Tablino, accompagnati da prodotti locali.

Termine ultimo per la partecipazione al concorso fotografico è il 21 febbraio 2019, le quali foto, saranno giudicate dal fotografo Braidese Tino Gerbaldo, il cui giudizio sarà insindacabile. Al termine, i primi tre classificati, saranno premiati dall'enologo Lorenzo Tablino con vini prestigiosi.

Per maggiori dettagli e info ArteMidì