SEGUICI SU
Indietro

iF DESIGN TALENT AWARD 2017

iF DESIGN TALENT AWARD 2017
iF DESIGN TALENT AWARD 2017
Il concorso dedicato a studenti e giovani professionisti di tutto il mondo
iF DESIGN TALENT AWARD 2017
iF DESIGN TALENT AWARD 2017 | Il concorso dedicato a studenti e giovani professionisti di tutto il mondo

Al via la seconda edizione del premio iF DESIGN TALENT 2017 per le idee creative presentate da studenti e giovani professionisti provenienti da tutto il mondo. Il premio si pone come ambizioso obiettivo quello di mettere i giovani sotto i riflettori e creare un network che veda collaborare i futuri progettisti con imprenditori e designer affermati.

I candidati devono essere laureati da non più di due anni e presentare progetti anch’essi non più vecchi due anni.

I progetti devono essere presentati da singoli o da team composti al massimo di 4 persone. Saranno ammessi alla partecipazione al premio i progetti che riguarderanno uno di questi 4 temi:

Smart Homes, Connected Cities – Visions for Cities and Citizens: usare la tecnologia per rendere le nostre città e le case più vivibili, più sicure e più efficienti.

Public Value, Life & Humanity – Living Together: progettare un prodotto o un'idea per sostenere le persone che vivono insieme pacificamente.

Micro Apartments – Maximizing Small Space: progettare un mini appartamento.

Future Healthcare – Using Technology to Keep Us Healthier: ideare progetti ed idee interessanti per migliorare l'assistenza sanitaria di domani.

La partecipazione al iF Design Talent Award 2017 è gratuita e vi si accede solo tramite la registrazione online. Per ciascuna categoria c’è un palio un premio in denaro di 5.000 euro.

Il 20 giugno la deadline per la presentazione dei progetti.

Per maggiori informazione potete consultare il sito http://ifworlddesignguide.com