SEGUICI SU
Indietro

Premio Ciampi città di Livorno

Premio Ciampi città di Livorno
Premio Ciampi città di Livorno
Bando di Concorso 2018
Premio Ciampi città di Livorno
Premio Ciampi città di Livorno | Bando di Concorso 2018

La canzone d'autore torna protagonista a Livorno. E' stato presentato al teatro Goldoni il bando di concorso dell'edizione 2018 del Premio "Piero Ciampi-Città di Livorno" dedicato ai musicisti emergenti in vista della manifestazione che si terrà nel prossimo dicembre.

Il "Premio Ciampi" nasce per omaggiare all'artista Piero Ciampi, con la finalità di individuare le migliori canzoni inedite fra quelle pervenute. Al concorso Sono ammessi a partecipare tutti gli artisti singoli o costituiti in gruppo, i quali presentino due canzoni interpretate da loro stessi. Gli interpreti dovranno essere anche autori esclusivi o coautori delle canzoni. Le due canzoni, complete di testo letterario, dovranno, a pena di inammissibilità o di esclusione, essere redatte in lingua italiana e/o in dialetto. La Giuria auspica la presentazione da parte dei partecipanti, in ogni caso facoltativa, di una propria versione di un brano di Piero Ciampi che verrà valutato separatamente dagli altri. Saranno ammessi anche artisti provenienti da Paesi Stranieri che potranno presentare esclusivamente una propria versione di un brano di Piero Ciampi eseguito nella propria lingua. La Giuria assegnerà un particolare riconoscimento al migliore tra i materiali pervenuti.

La partecipazione al concorso è gratuita e non è prevista alcuna quota di iscrizione. Le domande di iscrizione dovranno essere spedite entro il 30/07/2018 inviando il materiale utilizzando una delle seguenti modalità:


On-line alla pagina www.premiociampi.it si accede al modulo di iscrizione, dove è possibile inserire tutti i dati anagrafici e caricare il materiale richiesto, due brani in formato mp3.

Posta elettronica all'indirizzo concorso@premiociampi.it dove è possibile inviare due brani in formato mp3

Invio postale Dove farà fede il timbro postale della data di spedizione e Inviare un CD audio contenente due brani ad "Associazione Premio Ciampi "c/o Arci Livorno, Via S. Omobono, 1/b - 57123 Livorno, per posta raccomandata, corriere espresso o consegnata a mano.