SEGUICI SU
Indietro

Poliart

Poliart
Poliart
Le mille e una vita del plexiglass a Pomezia
Poliart
Poliart
Può il plexiglass diventare una forma d’arte? La risposta è affermativa nel caso di Poliart, un laboratorio di Pomezia che esegue  una vasta gamma di lavorazioni su questo materiale. Scenografie, opere d’arte, sculture, vengono realizzate su progetto dei clienti, così come i complementi d’arredo, gli allestimenti per negozi, le insegne, i display pubblicitari e tanto altro ancora.
 
Nella sede di via Cuba a Pomezia, da anni si fondono insieme l’alta tecnologia con la manualità artigianale per un risultato di qualità al passo con i tempi. Ne sono un esempio le scenografie ad ampio impatto visivo personalizzate per teatri, tv ed eventi oppure gli originalissimi display pubblicitari utili a promuovere un brand. 
 
Qui prendono vita oggetti di design, pezzi unici in plexiglass che seguono le richieste più complesse, e vengono realizzati anche lavori speciali, come grandi progetti di impianti e stadi. Tra i lavori internazionali di maggior prestigio, una speciale balaustra realizzata per la piscina personale della Principessa d’Arabia, costruita seguendo il progetto proposto dal cliente.
 
Punto di forza dell’azienda sono le diverse modalità con cui vengono eseguite le numerose lavorazioni: dagli incollaggi all’utilizzo di macchinari speciali, senza perdere di vista lavorazioni artigianali come la lucidatura e la carteggiatura. Tutti elementi che consentono di arricchire il portfolio di Poliart, una realtà in grado di soddisfare qualsiasi richiesta “formato plexiglass”.
POTREBBE INTERESSARTI