SEGUICI SU
Indietro

Plus! L'italia che cresce

Plus! L'italia che cresce
Plus! L'italia che cresce
Online il magazine
Plus! L'italia che cresce
Plus! L'italia che cresce | Online il magazine

"Plus! – L’Italia che cresce" è il magazine multimediale che nasce dall'esigenza di raccontare l'operato del Ministero dello Sviluppo Economico, del Ministero del Lavoro e di tutti gli enti che ruotano attorno a queste due istituzioni centrali per il nostro Paese. Il magazine punta a diventare un vero e proprio punto di riferimento per cittadini e imprese sui temi dello sviluppo e della crescita, tutto ciò avvalendosi della collaborazione di tra i Ministeri dello Sviluppo Economico e del Lavoro, Agenzia delle Entrate, Anpal, Anpal Servizi, Cdp, Gse, Inail, Inps, Invitalia, Ice, Sace Simest, Unioncamere.

Le uscite bimestrali verranno realizzate grazie all'ecosistema che si muove e lavora al fine di garantire un giusto servizio alla collettività e le soluzioni per semplificare la vita di cittadini e alle imprese. Numerosi gli argomenti trattati. Dalle novità introdotte dall’Agenzia delle Entrate per semplificare la dichiarazione dei redditi, alle quattro app dell’Inps per avere tutti i servizi a portata di mano. Dall’internazionalizzazione agli stanziamenti Inail destinati alla sicurezza del lavoro, passando per le aree di crisi complessa e finendo con i consigli del Gse per investire al meglio nell’efficienza energetica.

L’obiettivo del magazine  è quello di illustrare ogni bimestre l’ecosistema che si muove e lavora al fine di garantire un giusto servizio alla collettività e le soluzioni per semplificare la vita di cittadini e imprese.

- Immagini Correlate -