SEGUICI SU
OPEN
OPEN
CREAZIONE CONTEMPORANEA 2017
OPEN
OPEN | CREAZIONE CONTEMPORANEA 2017

E' uscito il Bando OPEN///CREAZIONE CONTEMPORANEA 2017, Fino al 15 gennaio artisti e compagnie di tutta Italia potranno presentare i loro progetti pensati per spazi non convenzionali, declinando in forma creativa e interattiva il tema scelto per la prossima edizione del festival.

Il bando OPEN /// CREAZIONE CONTEMPORANEA 2017 è riservato ad artisti e compagnie che operano nel campo della sperimentazione artistica e della ricerca di nuovi linguaggi performativi. Il festival Pergine Spettacolo Aperto cerca progetti innovativi, multidisciplinari, in grado di creare un dialogo con il pubblico, gli abitanti e gli spazi della città di Pergine Valsugana.
Le proposte selezionate faranno parte della programmazione artistica della prossima edizione del festival, dedicata al tema della questione di genere.
Il bando è aperto agli artisti che operano su tutto il territorio nazionale,

Il bando è rivolto a soggetti che operano in qualsiasi disciplina artistica,  teatro, danza, design, performance, architettura, sound art, musica, arte visiva, video, film, fotografia, arte partecipativa e relazionale, moda, media art, et..

Gli elaborati verranno  selezionati e valutati dalla commissione artistica tenendo conto dei seguenti elementi, la consonanza del progetto ai requisiti del bando; la chiarezza e la precisione nella presentazione del progetto; la fattibilità del progetto; l’innovazione del linguaggio e la multidisciplinarietà del progetto; l’accuratezza e l’adeguatezza del preventivo di budget.