SEGUICI SU
Indietro

OHOHOH: Design Comes to Town

OHOHOH: Design Comes to Town
OHOHOH: Design Comes to Town
tutto il bello della creatività
OHOHOH: Design Comes to Town
OHOHOH: Design Comes to Town | tutto il bello della creatività

Il FAMO COSE Roma Makerspace organizza OHOHOH: Design Comes to Town, un design showcase che vuole essere un’occasione di incontro e confronto sulla cultura del progetto al centro del processo creativo e sulle qualità e potenzialità dell’autoproduzione. Un vero e proprio evento dedicato al design e alla creatività Made in Italy che, in occasione del periodo natalizio, offre l’opportunità di far conoscere ed acquistare prodotti innovativi e di qualità.

 Il FAMO COSE Roma Makerspace è uno spazio di co-working per professionisti, startupper e talenti creativi, dove trovare attrezzature e know-how per progettare e realizzare prodotti e servizi innovativi. Proprio per la sua natura, ha voluto offrire la possibilità alle imprese partecipanti di farsi notare e mostrare il talento dell’autoproduzione.

Dieci realtà di design del panorama italiano, dunque, esporranno le loro creazioni all'interno del makerspace, in un allestimento temporaneo che permetterà ai visitatori di conoscere i designer presenti, il loro lavoro e la storia del brand.
Per questa occasione sarà anche allestito un temporary shop dove sarà possibile acquistare i prodotti esposti.

Tra i brand che partecipano anche Plato Design, startup vincitrice del bando Fondo della Creatività 2014 della Regione Lazio fondata da Alessandro Mattei e Caterina Naglieri. La Plato Design produce lampade nella caratteristica forma di dodecaedro. Presente anche Paula Studio Design, un gruppo di giovani creativi e designer che si occupa di progettazione a 360°. Entrambi fanno parte del gruppo di creativi presenti su Lazio Creativo.

Partecipano all’iniziative anche Cocò e Design; Fattelo!; Folding Pets; Fox Craft; Manufatto; Namoo; Officine Gualandi; SmåtSmåt .
L’appuntamento è per sabato 17 dicembre e domenica 18 dalle ore 10.00 alle ore 23.00 in Via Caltanissetta 26, Roma
 
Immagini Correlate