SEGUICI SU
Indietro

Proroga per Officina delle arti Pier Paolo Pasolini

Proroga per Officina delle arti Pier Paolo Pasolini
Proroga per Officina delle arti Pier Paolo Pasolini
Canzone, Teatro, Multimediale
Proroga per Officina delle arti Pier Paolo Pasolini
Proroga per Officina delle arti Pier Paolo Pasolini | Canzone, Teatro, Multimediale

Officina delle Arti Pier paolo Pasolini: Canzone, Teatro, Multimediale” è un progetto di alta formazione affidato da Regione Lazio a Laziodisu nell’ambito del POR-FSE Lazio 2014-2020.

Il progetto prevede un sistema integrato di azioni formative (aula ed esercitazioni pratiche) e non formative (seminari, laboratori sperimentali, attività individuali, di gestione e formativo-esperenziali) finalizzate alla formazione di figure professionali immediatamente spendibili nel contesto lavorativo di riferimento: canzone, teatro e multimediale.

Questi tre percorsi formativi triennali avranno ognuno la durata complessiva di tremila ore. Il corso prevede la frequenza obbligatoria ed al termine del triennio sarà rilasciato un attestato di qualifica professionale regionale, previo superamento di un esame finale.

Per ogni azione formativa saranno disponibili 25 posti per un totale di 75 partecipanti. Inoltre saranno ammessi al corso eventuali uditori ed uditrici. La partecipazione al corso è totalmente gratuita.

Sul sito www.officinapasolini.it è possibile visualizzare la procedura di partecipazione, i requisiti per partecipare e la doxcumentazione da inviare.

È possibile inviare la propria candidatura per uno dei tre percorsi (Canzone, Teatro, Multimediale) fino alle ore 12:00 del giorno 17 novembre 2017.