SEGUICI SU
Indietro

NINE for kids

NINE for kids
NINE for kids
Un progetto dedicato a bambini e genitori
NINE for kids
NINE for kids

Nato dalla preziosa collaborazione di interior designer e architetti, NINE for kids è un’assoluta innovazione nel settore del design. Il progetto è dedicato al mondo dei bambini, dall’arredamento al gioco: feste a tema, ristrutturazioni, gadget e molto altro. NINE for kids si dedica a bambini di tutte le età ed ambisce a creare un’alternativa all’estetica imperante dei comuni oggetti di consumo per l’infanzia. Il progetto è figlio di NINE, i cui lavori sono presenti anche nella sezione Portfolio di Lazio Creativo

Si tratta di uno studio multidisciplinare specializzato in ristrutturazioni, retail identity e product design, che realizza serie limitate e complete con prototipazione, resa grafica e studio packaging. L’équipe NINE è formata da Emilia Caffo (interior designer), Matteo Di Sora (architetto) e Paolo Emilio Bellisario (architetto) che, grazie a questa preziosa collaborazione, rappresentano un punto di riferimento per chiunque voglia scoprire l’esistenza di un mondo dedicato al bambino che si allontana dai canali commerciali più diffusi, dall’arredo, alle feste a tema, fino al gioco.

Inoltre organizzano laboratori didattici destinati a scuole di ogni ordine e grado, workshop tematici, progetti speciali e formazione per principianti. Oltre all’ideazione ed alla progettazione di spazi dedicati ai bambini e complementi d’arredo personalizzati, lo studio di design offre ampio spazio anche al gioco e al divertimento, progettando party kit personalizzati per ogni età: inviti, festoni, ghirlande, allestimento tavola, palloncini e gadget in grado di rispettare in pieno i colori ed il tema scelto dai bambini. 

POTREBBE INTERESSARTI