SEGUICI SU
Indietro

MONTE TESTACCIO 34

MONTE TESTACCIO 34
MONTE TESTACCIO 34
300 mq dedicati al coworking dell’innovazione sociale e della creatività
MONTE TESTACCIO 34
MONTE TESTACCIO 34

ll monte Testaccio, Mons Testaceus, più noto monte dei Cocci, è una collina artificiale a Roma di circa 36 m di altezza, vera e propria discarica specializzata di epoca romana: è stata il risultato dell'accumulo di strati ordinatamente disposti di cocci provenienti da più di 53 milioni di anfore per la maggior parte olearie. Ora è uno dei quartieri più belli, vivaci e ricchi di iniziative culturali di Roma.

Ed è proprio qui che troviamo Monte Testaccio 34, nato da un'idea di Latte Creative, il primo coworking dedicato a tutti coloro che operano nell’ambito dell’innovazione sociale. In uno spazio di 300 mq lavorano, interagendo e scambiandosi idee e proproste, creativi, designer, campaigner, giornalisti, sviluppatori e sognatori. In un ambiente rilassato e amichevole.

A disposizione dei creativi  ci sono 12 grandi scrivanie, un tavolo per riunioni e, non meno importante, un’atmosfera amichevole e rilassata. Non è solo un posto per lavorare, ma anche un punto di incontro e un luogo per allargare i propri orizzonti professionali.

La sala Conferenze di 64mq è adatta per organizzare eventi, riunioni, aperitivi. Lo spazio, attrezzato con proiettore e impianto audio, è a disposizione di chi affitta una scrivania nel coworking ma anche di chi ha bisogno di uno spazio per le proprie iniziative.

Tanti e sfaccetatti  i servizi offerti.  Ci sono l'uso di una cucina perfettamente attrezzata,  la stampante, il proiettore, l'impianto audio, il tavolo riunioni, l'area relax, il tavolo da ping pong.

- Gli Spazi -