SEGUICI SU
Indietro

MOA CASA

MOA CASA
MOA CASA
Dal 28 ottobre al 5 novembre a Roma
MOA CASA
MOA CASA | Dal 28 ottobre al 5 novembre a Roma

Arriva alla 43ma edizione MoaCasa:  una delle manifestazioni più importanti, a livello nazionale ed internazionale, per il mercato dell’arredo e del design.

Presenti tutte le migliori aziende italiane specializzate nel settore, valorizzate da un percorso espositivo progettato per far interagire industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del made in Italy.

Nei tre padiglioni si potranno conoscere tendenze per i colori e le materie, al terzo Padiglione sarà possibile avere un momento dedicato per progettare la propria casa con spunti e idee per rinnovare l’ambiente domestico in base alle proprie esigenze, grazie ai progettisti d’interni dell’Aipi, Associazione Italiana Progettisti In Architettura D'Interni. Un gruppo di interior designer sono pronti a mettere a completa disposizione dei visitatori il proprio estro creativo.

 

 

 

 

Tra le tendenze cromatiche di gran moda il bianco e il nero, lo stile industriale e grande attenzione alla materia: inox e legno a farla da padroni, anche in ambienti inaspettati.Oltre a design e creatività, sarà possibile ricevere, anche, tutte le informazioni in materia di ristrutturazioni edilizie, bonus mobili e risparmio energetico. 

 

Saranno presenti, infatti, funzionari dell’Agenzia delle Entrate per fornire informazioni e linee guida sugli incentivi fiscali per la casa, sulle scadenze e sugli adempimenti per usufruire delle agevolazioni. Diversi i servizi direttamente on line comela predisposizione del i pagamento telematico in autocompilazione per i modelli F24 standard, la registrazione dei contratti di locazione e affitto di beni immobili, richiedere visure catastali e informazioni in materia catastale.

 

 

 

 

 

Immagini Correlate