SEGUICI SU
Indietro

Max&Jò Barber Shop

Max&Jò Barber Shop
Max&Jò Barber Shop
Perché la barba è un piacere
Max&Jò Barber Shop
Max&Jò Barber Shop

Nella centrale Campo de’ Fiori da un quarto di secolo si creano magie di barberia. Max&Jò Barber Shop si trova nella centrale Via dei Cartari e ci conquista già al primo sguardo: ci ritroviamo catapultati negli Anni 50, in una di quelle caratteristiche barberie che abbiamo potuto vedere solo nei film d’epoca. I colori decisi del mobilio si fondono con le pareti vellutate, mentre la calda luce generata da tipiche abat-jour accoglie i clienti su comode poltrone dal rosso intenso.

Talento, irrefrenabile voglia di creare, estro e la barberia nel sangue: questi sono gli ingredienti che suggeriscono a Max di aprire un’attività a soli 19 anni, nel lontano 1990, che nel 2014 si è consolidata grazie all’incontro con Jò e ha dato vita alla nota barberia di Roma. In poco tempo i due barber diventano il punto di riferimento per i ragazzi dei Castelli Romani e di Roma, che amano prendersi cura del loro look e del loro stile nei minimi dettagli.

Da allora è passata molta acqua sotto ai ponti, così tanta che ora Max&Jò Barber Shop è diventata la barberia di riferimento per chi sfugge alla routine quotidiana per andarsi a rifugiare in qualche ora di assoluto benessere: qui ci si rilassa, si fanno quattro chiacchiere tra amici, ci si lascia coccolare da trattamenti che accompagnano l’uomo in un’altra dimensione, ci si lascia inebriare dal profumo di autentica barberia italiana.

I protagonisti di questa attraente suggestione rétro, oltre a Max e Jò, sono Tony, Cris, Mirko e Pigi, che ogni giorno mettono a disposizione dei gentlemen di ogni età il loro talento e la loro capacità di analizzare la situazione di ogni capigliatura e personalità al fine di creare delle autentiche opere d’arte, realizzate dalle mani di esperti del settore che si prendono cura dei loro clienti dall’inizio alla fine: dal benefico trattamento della barba effettuato con il panno caldo alla particolarità dell’hair tattoo, senza tralasciare gli intramontabili e rinomati prodotti cosmetici utilizzati per ogni tipo di barba e capelli.  Gli ingredienti sono solo due: i barber e le forbici, che non sono un semplice oggetto ma delle dame gentili che ogni giorno vengono pulite, sistemate, coccolate e preparate per il taglio seguente…

POTREBBE INTERESSARTI