Mara Paris
Mara Paris è il brand di gioielli contemporanei che unisce tratti di arte urbana, architettonica e moderna. La designer è l'architetto Ayça Özbank. Prima di trasferirsi a Parigi, ha vissuto a Istanbul, Venezia, Padoua, Milano, Helsinki e Berlino. I suoi gioielli sono dunque il frutto di questo viaggio multiculturale che le ha fatto scoprire luoghi, usanze e culture.
Perchè ha scelto proprio questo nome? Mara deriva dalla mitologia asiatica: si tratta di un personaggio oscuro misterioso e potente. Un potere che deriva dalla capacità di trasformarsi in una "bella donna". Ed è proprio questo che accade: I gioielli Mara Paris trasformano il suo proprietario e diventano un accessorio indispensabile. Con i loro disegni unici e senza tempo, questi monili prendono vita sulla pelle di chi li indossa, i profili stilizzati semrano animarsi e formare un tutt'uno con la persona che decide di portarli.
Mara Paris combina inoltre il design contemporaneo con la produzione artigianale. Tutti i pezzi sono infatto realizzati a mano con metodi tradizionali di lavorazione dei gioielli.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale https://mara.paris/