SEGUICI SU
Indietro

Libreria Tra le Righe

Libreria Tra le Righe
Libreria Tra le Righe
Libreria Tra le Righe
Libreria Tra le Righe

Tra le righe possono nascere moltissime idee, ci si può immergere in un mondo incantato, essere catapultati in un thriller o arrivare in pochi istanti dall’altra parte del mondo. Come? Attraverso un libro e tanta fantasia. “Tra le righe libreria bistrot” nasce proprio dalla voglia dei sei soci di creare uno spazio, una sorta di giardino incantato, dove immaginazione, buona lettura e relax permettano a tutti di allontanarsi per un po’ dalla frenesia cittadina e quotidiana.

E non ci sono solo libri. Corsi, eventi, laboratori ed esposizioni intrattengono ogni giorno chi entra in questo luogo nel cuore del quartiere Trieste della Capitale. Corsi di scrittura creativa e di cinema, mostre di fotografia e incontri di lettura sono infatti solo alcune delle attività proposte. Ogni mese un calendario di eventi diversi è pensato per accontentare le passioni di ognuno.

Ma si sa che a stomaco vuoto si può ragionare poco… ecco che allora la struttura propone anche una caffetteria per rendere ancora più piacevoli i diversi momenti di creatività, fino ad accompagnare gli ospiti al momento del pranzo o dell’aperitivo. Qui ogni dettaglio è studiato per creare ogni giorno l’atmosfera accogliente e rilassata della nostra casa.

- Gli Spazi -