Libreria Tra le Righe


Tra le righe possono nascere moltissime idee, ci si può immergere in un mondo incantato, essere catapultati in un thriller o arrivare in pochi istanti dall’altra parte del mondo. Come? Attraverso un libro e tanta fantasia. “Tra le righe libreria bistrot” nasce proprio dalla voglia dei sei soci di creare uno spazio, una sorta di giardino incantato, dove immaginazione, buona lettura e relax permettano a tutti di allontanarsi per un po’ dalla frenesia cittadina e quotidiana.
E non ci sono solo libri. Corsi, eventi, laboratori ed esposizioni intrattengono ogni giorno chi entra in questo luogo nel cuore del quartiere Trieste della Capitale. Corsi di scrittura creativa e di cinema, mostre di fotografia e incontri di lettura sono infatti solo alcune delle attività proposte. Ogni mese un calendario di eventi diversi è pensato per accontentare le passioni di ognuno.
Ma si sa che a stomaco vuoto si può ragionare poco… ecco che allora la struttura propone anche una caffetteria per rendere ancora più piacevoli i diversi momenti di creatività, fino ad accompagnare gli ospiti al momento del pranzo o dell’aperitivo. Qui ogni dettaglio è studiato per creare ogni giorno l’atmosfera accogliente e rilassata della nostra casa.
