SEGUICI SU
Indietro

Le Bambole

Le Bambole
Le Bambole
Ecco i carillons di Testaccio!
Le Bambole
Le Bambole

Eliana Valente ci accoglie nella sua originale bottega artistica, nata trent’anni fa nel cuore del rione Testaccio, a Via Luca della Robbia. Questo è il regno di bambole, carillon, bigiotteria povera e preziosa, oggettistica d’antiquariato, modernariato e vintage.

La bottega Le Bambole è da sempre un punto di riferimento per chi ha bisogno di riparare e modificare gioielli, anche su disegno del cliente. Questa straordinaria avventura ha avuto inizio negli anni Ottanta, con una produzione di bambole squisitamente artigianale, dagli stampi alla lavorazione con la ceramica, fino agli abiti con tessuti d’epoca realizzati con assoluta accuratezza che ha reso famose queste bambole, tanto da far dedicare loro diverse pubblicazioni, tra cui la rivista statunitense Traveller di Condé Nast.

Grazie a professionalità e meticolosità pluriennali, la signora Eliana Valente crea oggetti dal nulla, realizzando graziosi pezzi unici, utili per confezionare regali originali e artigianali al 100%. Oltre a bambole e piccoli oggetti, ci si può rivolgere alla bottega testaccina anche per dar vita a mobilio ed altri articoli di arredamento con le tecniche di stencil e decoupage, nonché decorazione di interni e trompe l’oeil.

La bottega è molto apprezzata anche per la creazione di carillon e portagioie musicali assolutamente personalizzabili, per regalare o regalarsi pezzi unici che rispecchino le passioni dei diversi clienti. Le Bambole di Eliana Valente vi aspettano in Via della Robbia, racchiuse in una graziosa bottega dove potrete riaprire i cassetti dei vostri sogni e dar luce a cari ricordi d’infanzia.

POTREBBE INTERESSARTI